Advertisement

Doppio appuntamento con la stand up comedy al femminile al Teatro de’ Servi

con

Advertisement

 

GIORGIA FUMO

Live

 

7 NOVEMBRE – 8 NOVEMBRE

TEATRO DE’ SERVI-ROMA

 

D.D. DIVERSAMENTE DONNA

di e con  Francesca Nunzi, Cinzia Berni e Jane Alexander

9-10 NOVEMBRE

TEATRO DE’ SERVI-ROMA

 

Doppio appuntamento con la stand up comedy al femminile al Teatro de’ Servi.

Già tutto esaurito, per GIORGIA FUMO, in scena il 7 e 8 novembre con un live che ne mette in evidenza il suo ormai noto talento.

Giorgia Fumo è Ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne. Nata nel 1986 a Roma, è cresciuta in Sardegna e ha studiato a Pisa. Conduce in maniera brillante due vite parallele: Digital Strategist di giorno, comica di notte. E’ consulente, tra gli altri, di brand come L’Orèal e BMW e coach di improvvisazione teatrale. Inizia a fare Stand Up comedy nel 2019, e da allora calca i principali palchi della comicità italiana tra cui lo Zelig di Milano. Nel 2021 è l’unica italiana alle semifinali dei Funny Women Awards, concorso internazionale per comiche emergenti. Nel 2022 è in scena al Teatro dei Filodrammatici di Milano con lo spettacolo “La Repubblica Indipendente della Comicità” e nello stesso anno è speaker al TEDx Lungarno Mediceo a Pisa. La tv si accorge di lei nel 2020, è per 3 stagioni consecutive nel cast di di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane OLD (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno). Sopravvissuta a una pandemia mondiale, oggi puo’ chiudere le telefonate con un trionfante “Di questo se ne occupa il mio agente”

A seguire, il 9 e 10 novembre, è la volta di D.D. DIVERSAMENTE DONNA di e con  Francesca Nunzi, Cinzia Berni e Jane Alexander.

Due attrici diversamente donne, si confrontano sugli argomenti della vita: l’amore, il sesso, gli anni che passano, la famiglia, la carriera.
Tra verità e finzione, le donne si mettono a nudo, scherzando sulle loro fragilità, ironizzando senza pudore sul mondo femminile che si specchia inevitabilmente in quello maschile. Con battute sagaci e piccanti, le protagoniste svelano il loro vissuto, confidano piccoli segreti… Ma dove finisce l’attrice e comincia la donna? Se siete curiosi e avete voglia di divertirvi, non perdete Diversamente Donne, uno spettacolo diversamente unico!

 

In allegato, comunicato stampa con cortese richiesta di diffusione, e foto

Resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa

Maresa Palmacci tel. 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com

 

 

 

INFORMAZIONI GENERALI

Teatro de’ Servi

Via del Mortaro, 22 | 00187 Roma

Per informazioni e biglietti:

tel. 06.6795130 | info@teatroservi.it

Orari spettacoli:

ore 21

Biglietti:  20 euro

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSviluppo Sostenibile, sui temi del risparmio e dell’utilizzo efficiente dell’energia arriva un webinar gratuito il 20 novembre
Articolo successivoVenerdì 10 novembre 2023 alle ore 21:00 al Teatro Aurora di Marghera andrà in scena la rock opera teatrale “Bushido” dei Perfect View in collaborazione con “Cancer Drugs & Rock n’Roll”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui