Advertisement

EMMA

un incontro a tu per tu con il pubblico

Advertisement

in un luogo intimo e rock and roll

 

È partito venerdì dal VOX CLUB di Nonantola

SOUVENIR IN DA CLUB

Con grande energia e trasporto l’artista porta sul palco

tutte le emozioni e i colori del nuovo album

SOUVENIR

e non solo!

CLICCA QUI PER UN VIDEO DEL LIVE
QUI PER LE FOTO DEL CONCERTO
PROSSIME DATE A ROMA

stasera 12, domani 13 e mercoledì 15 novembre

È partito venerdì 10 novembre dal VOX CLUB di Nonantola (MO) SOUVENIR IN DA CLUB, il tour con cui EMMA presenta in modo esclusivo i brani di SOUVENIR. Un ritorno alle origini, un luogo intimo e rock and roll in cui incontrare i propri fan per condividere tutte le emozioni e i colori del suo nuovo album. Stasera, domenica 12, domani, lunedì 13 e mercoledì 15 novembre EMMA sarà in concerto a Roma (Largo Venue).

 

EMMA trasporta il pubblico nel suo mondo musicale con grandissima energia, dimostrando ancora una volta di essere nata per stare sul palco.  Un’ora e mezza di show in cui tira fuori la sua grinta e riporta al centro l’autenticità delle emozioni, donando ai fan tutta sé stessa. In scaletta tutti e 9 i brani del disco “SOUVENIR”, presentati live per la prima volta, e 4 medley di alcuni dei suoi più grandi successi, riarrangiati per l’occasione con un sound da club.

 

Sul palco con Emma, i musicisti Ferracuti Federica (tastierista), Lucio Enrico Fasino (bassista), Donald Renda (batterista) e Rufio Raffaele Littorio (chitarrista).

 

Questi i prossimi appuntamenti di “SOUVENIR IN DA CLUB” (Friends&Partners e Magellano Concerti):

12, 13 e 15 novembre – LARGO VENUE – ROMA

22 e 23 novembre – HALL – PADOVA

26, 27 e 29 novembre – MAGAZZINI GENERALI – MILANO

2, 3 e 5 dicembre – CAP10100 – TORINO

11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI)

17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI)

21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE

 

Anticipato da MEZZO MONDO, certificato platino, e INIZIAMO DALLA FINE, attualmente in radio, SOUVENIR è disponibile in digitale, in versione CD e VINILE. L’album, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/GfK dei dischi più venduti, rendendo EMMA la terza artista donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023.

 

SOUVENIR è composto da 9 canzoni, 9 pezzi di un puzzle che rappresentano tutte le sfaccettature di EMMA e raccolgono le immagini, i colori, le emozioni sentite e vissute da lei in questi ultimi anni.

 

Questa la tracklist di “SOUVENIR”:

Iniziamo dalla Fine
Amore Cane (feat. Lazza)
Mezzo Mondo
Intervallo
Sentimentale
Carne Viva
Capelli Corti
Indaco
Taxi sulla Luna (bonus track) – con Tony Effe
Hanno collaborato al disco: Katoo, Davide Simonetta, Drillionaire, Zef, Simone Privitera (Simon Says), Jacopo Ettorre, Paolo Antonacci, Francesco Tarducci, Federica Abbate, Franco126, Takagi e Ketra, Andrea Bonomo, Riccardo Scirè.

 

È attualmente in radio il singolo INIZIAMO DALLA FINE, il cui video di accompagnamento è disponibile al seguente link: https://youtu.be/I914_v6Jve8. A questo link è disponibile anche un’esclusiva performance live del brano: https://www.youtube.com/watch?v=fGaTrcEO92o.

 

EMMA, artista versatile ed eclettica, è stata consacrata come una delle voci più amate in Italia. Ad aprile 2023 ha pubblicato “Mezzo Mondo”, brano che ha segnato la strada del suo nuovo ritorno musicale e che è già stato certificato platino. Quest’estate è stata protagonista insieme a Tony Effe con il brano “Taxi sulla Luna” (certificato doppio platino), che ha raggiunto oltre 65 Milioni di stream totali.
 

Milano, 12 novembre 2023

Responsabile comunicazione Emma:

Veronica Corno (veronica.corno@friendsandpartners.com)

Ufficio Stampa Emma:

Tatiana Lo Faro (tatianalofaro@gmail.com)

Promozione Radiofonica MA9 PROMOTION:

Andrea Vittori (andrea@ma9promotion.com)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNINO D’ANGELO: il 29 giugno un’imperdibile grande festa allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, un evento unico dal titolo “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!”. Aperte le prevendite.
Articolo successivoPalermo, si presenta alla Feltrinelli “Il viaggio più lungo. Piccole-Grandi Italie nella Mitteleuropa” di Teresa Triscari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui