Advertisement

Istituto di Vigilanza Coopservice debutta a SICUREZZA 2023

 

Advertisement

A SICUREZZA 2023, la fiera B2B dedicata ai settori security&fire, la società del Gruppo Coopservice si presenta al mercato come Security Services Provider al fianco delle aziende e della comunità

Reggio Emilia, 14 novembre 2023 Security Services Provider al fianco delle aziende e della comunità: così si presenta Istituto di Vigilanza Coopservice, la Spa nata dalla quarantennale esperienza del Gruppo Coopservice nel settore sicurezza e vigilanza, in occasione della partecipazione a SICUREZZA 2023, la fiera B2B dedicata ai settori security&fire, che si terrà a fieramilano (Rho) dal 15 al 17 Novembre.

Istituto di Vigilanza Coopservice Spa nasce a luglio 2023 come società controllata al 100% da Coopservice, nella quale è stato conferito il ramo d’azienda comprendente tutte le attività di vigilanza e sicurezza della cooperativa, uno dei principali player nella fornitura di servizi integrati di facility che vanta un valore della produzione di 1.134 milioni di euro e oltre 21.600 collaboratori.

Potendo contare su un personale altamente qualificato e un network strutturato di 30 sedi e filiali, 10 centrali operative e oltre 300 pattuglie su strada, Istituto di Vigilanza Coopservice offre a imprese, mondo del retail e pubblica amministrazione le migliori soluzioni e servizi di sicurezza convergenti con tempestività ed eccellenza operativa.

Con lo sguardo proiettato sempre avanti, la nascita della nuova società ci consentirà di cogliere nuove opportunità di sviluppo nel mercato della security, affrontando le nuove sfide e i grandi cambiamenti che stanno attraversando questo settore con maggiore efficacia e tempestività– spiega Antonio Di Prima, Amministratore Delegato Istituto di Vigilanza Coopservice Spa . Dall’Intelligenza Artificiale, alle evoluzioni del ruolo degli operatori ausiliari della sicurezza, sino al nostro posizionamento come System Integrator di servizi, ci siamo posti importanti obiettivi di crescita. Prevediamo un importante piano di sviluppo da raggiungere tramite investimenti tecnologici, una maggiore capillarità sul territorio e nuove assunzioni”.

Istituto di Vigilanza Coopservice fornisce servizi di sicurezza e vigilanza progettati per soddisfare le specifiche esigenze del Cliente: dalla vigilanza armata ai servizi fiduciari, dalle soluzioni tecnologiche più avanzate alla localizzazione satellitare e alla formazione professionale, l’obiettivo è di prevenire, monitorare e gestire situazioni di rischio in qualunque contesto.

L’integrazione efficace di 3 fattori – avanguardia tecnologica, partnership strategiche e competenza dell’operatore – è la formula del successo dell’Istituto, che con 450 mila allarmi gestiti ogni anno (uno ogni 2 minuti, un intervento ogni 5 minuti), un network di oltre 750 istituti di vigilanza partner e 7.000 mezzi sotto controllo satellitare, si posiziona come una delle aziende italiane leader del settore.

 

****

Frutto degli oltre 40 anni di esperienza del Gruppo Coopservice nel settore della sicurezza, Istituto di Vigilanza Coopservice si presenta come Security Services Provider al fianco delle aziende e della comunità. Realtà specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, può contare su personale altamente qualificato e un network strutturato di 30 sedi e filiali, 10 centrali operative e oltre 300 pattuglie su strada, per offrire assistenza con reattività ed efficienza, ottenendo ogni anno ottimi risultati nel settore.

www.vigilanzacoopservice.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteContinuano i live di C’era una volta il tramonto
Articolo successivoOggi, Stefano Cristaldi (Membro Dir. Naz. Confedercontribuenti) ha rilasciato dichiarazioni in merito alle recenti affermazioni di Banca d’Italia e Corte dei Conti apparse oggi su un articolo della “Stampa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui