Advertisement

Per le #Amministrative di #Bagheria il #MovimentoEticoSiciliano

promuove è lancia la Candidatura a Sindaco di Bagheria dell’Ing. Rizzo Domenico.

Advertisement

 

Lo Comunica il Coordinatore del Movimento Etico Siciliano Antonio Cipriano.

 

L’Ing. Rizzo è molto noto per le sue lotte contro la burocrazia che rallenta i diritti del cittadino , contro gli ecomostri per una nuova cultura del rispetto delle tradizioni e dell’amore per Bagheria attraverso rinnovati valori etici e morali.

Per questo, sui valori etici che contraddistinguono l’Ing. Rizzo abbiamo pensato alla sua candidatura a Sindaco per le Amministrative 2024, che ci vedrà impegnati in una dura campagna elettorale contro i colossi della politica politicante e mestierante che deturpa il territorio dominandolo da anni in una politica condizionata più dai palazzi romani che dalla realtà locale.

L’Ing. Rizzo ha accettato volentieri di candidarsi; da qui nasce una candidatura cucita su misura per tutti i cittadini di Bagheria che si vogliono coinvolgere a 360 gradi per questo nasce BagheriAmo – Rizzo Sindaco, come uno slogan, un mantra di felicità amore e valori etici con cui vogliamo valorizzare la cittadinanza facendola sentire partecipe e coinvolta sin da subito. L’Ing. Rizzo Domenico, avrà la totale autonomia delle scelte, dei programmi e delle candidature, senza censure e senza nulla nascondere, perché noi da nulla ci vogliamo nascondere, vogliamo fare tutto alla luce del sole, a differenza dei soliti pinocchiari ed inciuciari che si nascondono dietro la solita partitocrazia ed egemonia italianista, dimenticando troppo spesso i valori della sicilianità e della propria autonomia . Vogliamo riportare Bagheria nel futuro, dando a tutti la possibilità di accedere a diritti, tutele ed emancipazione, senza che venga intaccata e condannata la proprietà privata e tutelando il diritto personale di ogni cittadino alla protezione dei dati personali. Miriamo acche’ Bagheria diventi un importante motore culturale della Sicilia; un motore di certezze e diritti che finora sia le destre che le sinistre hanno fatto mancare tra intrighi di palazzo e giochini a doppio binario.

 

Se #BagheriAmo tutti quanti assieme a sostegno sostegno della Candidatura a Sindaco di Bagheria dell’Ing. Domenico Rizzo, c’è la possiamo fare.

 

#Candidati anche tu con noi, e presto verrai convocato/a per partecipare unitamente alla sfida che abbiamo lanciato..

 

#BagheriAmo #RizzoSindaco2024 #MovimentoEticoSiciliano.

Unisci anche tu al progetto.

 

Per proporre la vostra candidatura insieme al Candidato Sindaco Ing. Rizzo, potrete contattarlo alla mail..: bagheriamo.sindacorizzo@gmail.com

 

che sicuramente ricevere risposta.

 

P/ Movimento Etico Siciliano

Il Coordinatore

Antonio Cipriano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Filastroccole” la presentazione del libro per bambini il 24 novembre a Montevarchi
Articolo successivoIl 27 novembre 2023, alle ore 18, a Minori, nella Basilica di Santa Trofimena, sarà conferito il Ministero del Lettorato alla prof.ssa Beatrice Arpino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui