Advertisement

BEING ALIVE – UNA SERATA CON STEPHEN SONDHEIM

A cura di Massimiliano Farau

Advertisement

 

Pianoforte Mauro Arbusti

 

Voce Joana Estebanell

 

DOMENICA 3 DICEMBRE ORE 18

 

Altrove Teatro Studio – Via Giorgio Scalia, 53 Roma

 

Domenica 3 dicembre il palcoscenico dell’Altrove Teatro Studio accoglie BEING ALIVE – UNA SERATA CON STEPHEN SONDHEIM, spettacolo a cura di Massimiliano Farau, con Mauro Arbusti al pianoforte e la voce di Joana Estebanell.

 Chi è Stephen Sondheim? Uno di quei pochi artisti per cui si può usare serenamente il superlativo assoluto: il più grande autore di Broadway dagli anni sessanta fino al 2021. Poche volte nella storia del teatro musicale di tutti i tempi un compositore si è messo così totalmente al servizio dei personaggi e delle storie attraverso una drammaturgia musicale preziosa capace di illuminare, con esattezza chirurgica e contemporaneamente con toccante empatia, tutte le pieghe dei sentimenti, delle emozioni e delle complessità interiori degli esseri umani.

Il tutto è arricchito dalla grazia di un’ironia sublime, di una compassione sempre aliena dal giudizio e di una capacità di giocare con la parola inarrivabile. Vi proponiamo un viaggio attraverso i suoi capolavori. All’interprete è servita su un piatto d’argento la possibilità di immedesimarsi in un’infinità di anime senza avvertire la minima contraddizione fra la bellezza della musica e l’urgenza espressiva del personaggio, illuminata da strabilianti e mai gratuite idee compositive.

 

In allegato, comunicato stampa con cortese richiesta di diffusione, e foto.

Resto a disposizione per qualsiasi informazione e accrediti stampa.

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa

Maresa Palmacci

Tel. 348 0803972; palmaccimaresa@gmail.com

 

 

BEING ALIVE – UNA SERATA CON STEPHEN SONDHEIM

Domenica ore 18

Biglietti: Intero 15€_ Ridotto 10€

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Nisi presenta anche un inedito di Franco Califano, tra i brani del suo nuovo album “Disco diffuso”.
Articolo successivoDal 1°dicembre in libreria “1,2,3 ARTE!” di Adriano Attus | Il nuovo titolo per i più piccoli edito da 24 ORE Cultura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui