Advertisement

Cusano tv e radio: highlights e anticipazioni dal 16 al 22 dicembre 

Si apre una nuova settimana all’insegna della qualità e della varietà con Cusano Italia Tv sul canale 122 del digitale terrestre e Radio Cusano Campus. Continua l’impegno nell’offrire una programmazione diversificata, piena di contenuti interessanti e le migliori proposte in ambito di informazione, cultura e intrattenimento. Con Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus, ogni nuova settimana è un’esperienza unica.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: il maestro pizzaiolo Matteo Vari; Annalisa Lanza del Teatro Helios; il giornalista esperto di musica Luca Guarneri; Flavio Iacones di Star People News; il regista Luca Alessandro. A partire da lunedì 18 dicembre tra i tanti ospiti attesi in studio: le attrici Camilla PetrocelliClaudia Campagnola e Roberta Sanzò, il cantautore Giuliano CrupiMarco Stanzani (promoter discografico) e l’attore Geppi Di Stasio.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Domenica 10 dicembre riflettori accesi sulla scomparsa di Mirella Gregori, svanita nel nulla il 7 maggio 1983. In primo piano, il reportage di Aurora Vena sui luoghi di Mirella. Al centro della puntata in onda domenica 17 dicembre l’omicidio di Katty Skerl, la ragazza di 17 anni uccisa il 22 gennaio 1984. Qualcuno la strangolò in una vigna di Grottaferrata ai Castelli Romani. Ancora oggi, a quasi 40 anni di distanza, per quel delitto non c’è un colpevole.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Annalisa Colavito e Arianna Ciampoli. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: il prof. Giuseppe Marchetti

Tricamo, autore del libro “Il mondo di carta”; 

Samantha Vitali, psicoterapeuta e autrice del libro “Vita da matrigna”; Tiziana Luxardo per la mostra fotografica del calendario “Lampedusa, pescatori di anime”.

EXTRAVAGANZA è il titolo del nuovo programma di Elisa D’Ospina in onda in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv tutti i lunedì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La trasmissione accoglie tantissimi contenuti, svariati temi e ospiti ma, soprattutto, ha l’obiettivo di portare leggerezza e freschezza a tutti i follower che ascoltano Elisa e che la sostengono da sempre. Nel corso della puntata andata in onda lunedì 11 dicembre sono intervenuti Simone Belli, il makeup artist delle dive che ha parlato del suo super evento di Natale e Beniamino Baleotti che ha regalato agli ascoltatori qualche ricetta natalizia. Lunedì 18 dicembre interverranno tanti ospiti a sorpresa per augurare a tutti gli ascoltatori buone feste.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 12 dicembre Gabriele Parpiglia, Marcella Bonifacio e Joka Diablo.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 13 dicembre sono intervenuti Il Rappuso, Ill Grosso, Fight Club, Nitro e Polemica.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi trattati nel corso della puntata andata in onda giovedì 14 dicembre: passione e dipendenza dai videogiochi; Ornella Vanoni ha già pensato a tutto per il suo funerale… e voi?; giustizia per Leone, i colpevoli devono pagare.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca PierriVenerdì 15 dicembre riflettori accesi su tutte le declinazioni della scienza, dalla divulgazione sui social all’influenza che quest’ultima ha sui media radiofonici e televisivi e viceversa. Ospiti: il professore/influencer Vincenzo Schettini de “La Fisica che Ci Piace”; Mario Tozzi, primo ricercatore CNR; Nadia Pastrone, Dirigente di ricerca presso l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN); il giovane scienziato, performer, biotecnologo vegetale, divulgatore scientifico e conduttore Rai Marco MartinelliFederico Benuzzi, fisico teorico e giocoliere professionista; Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’IRCCS Ospedale Galeazzi – Sant’Ambrogio.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Sabato 9 e domenica 10 dicembre protagoniste le sorelle Jessica e Clarissa Selassiè e poi Jasmine Rotolo con Francesca Pettinelli. Già pronte le coppie di ospiti delle prossime due puntate: sabato 16 dicembre Luca Vetrone e Nicol Angelozzidomenica 17 dicembre Andrea Paone e Thomas Ventresca.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“VACANZE DI NATALE DAY” UNA FESTA NELLE SALE PER TUTTI I FAN DELLA COMMEDIA CULT UNA FESTA NELLE SALE PER TUTTI I FAN DELLA COMMEDIA CULT
Articolo successivoSud, on. Amendola (Pd): “70 anni fa moriva Rocco Scotellaro, esempio per chiunque abbia  a cuore il Sud”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui