Advertisement

Al via la sesta edizione di “Creiamo il Natale”, il concorso truentino amatissimo da grandi e bambini.

Tutto pronto per la consueta gara di presepi e alberi natalizi organizzata dai quartieri Santa Lucia, Sacro Cuore, Nuova Rosa e Campo Casone in collaborazione con l’Associazione La Fenice e il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

Advertisement

 

Un concorso che continua a riscuotere grande partecipazione in tutte le categorie che sono Albero di Natale, Presepe in casa e Presepe da esposizione. Per partecipare basta iscriversi tramite facebook al gruppo “Creiamo il Natale” e postare una foto del proprio presepe e/o dell’albero di Natale. Ci sarà quindi una votazione social tramite il classico meccanismo dei like e la più votata verrà premiata.

Il termine ultimo per apporre il like è la mezzanotte del 31 dicembre 2023.

 

Poi ci sarà un’altra sezione di gara dedicata ai presepi da esposizione che verranno esposti nel periodo natalizio nella chiesetta di via Po. Una commissione istituita ad hoc, infine, valuterà e premierà i primi 3 classificati di ogni categoria: albero di Natale, presepe da Casa e presepe da esposizione. La cerimonia di premiazione si svolgerà nella sala Buon Pastore di Villa Rosa il 14 gennaio 2024 alle ore 16.

 

“Un concorso giunto alla sesta edizione che è ormai diventato un must del Natale in città – le parole del consigliere con delega ai quartieri, Marco Massetti – Ci tengo a ringraziare tutti i volontari e i comitati di quartieri coinvolti nell’organizzazione perchè è grazie al loro costante impegno che ogni anno si riesce a rendere possibile questa lodevole iniziativa”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteScuole, Tomassetti (Ecosfera servizi): Troppi studenti al freddo per guasti o impianti assenti. Serve un piano straordinario di edeguamento ed efficientamento energetico
Articolo successivoCINEMA TEATRO ASTRA DI BELLARIA IGEA MARINA OGGETTI E PUPAZZI PER RACCONTARE COSA VALENTINA VUOLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui