Advertisement

STANNAH, UN MONTASCALE PER NATALE

 

Advertisement

Grazie ai montascale Stannah, un Natale speciale in completa libertà e autonomia.

 

Milano, 18 dicembre 2023 – Grazie a Stannah, multinazionale leader globale nella produzione e vendita di montascale, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone, favorendone la libertà di movimento, questo Natale può essere davvero speciale: regalarsi o regalare un montascale può davvero significare cambiare la propria vita e quella dei propri cari.

 

Natale è da sempre sinonimo di socialità e condivisione ma spesso, per coloro che necessitano di superare vincoli architettonici, può trasformarsi in un momento di difficoltà e solitudine. Grazie a Stannah, che produce e realizza montascale su misura, personalizzati a seconda delle esigenze di ciascun individuo, avvalendosi dei migliori materiali e strumenti in termini di tecnologia, sicurezza e design, è possibile vivere un Natale senza barriere architettoniche, all’insegna della convivialità e della spensieratezza.

 

Regalare o regalarsi un montascale per Natale è facilissimo grazie al servizio Stannah senza Pensieri che permette di accedere agevolmente al Bonus Barriere Architettoniche. Gli esperti di Stannah offrono, infatti, consulenza gratuita di gestione delle pratiche per usufruire delle agevolazioni attualmente disponibili, ovvero la detrazione fiscale del 75%, la cessione del credito di imposta e lo sconto in fattura.

Come, infatti ha dichiarato Giovanni Messina, Director of Southern Europe di Stannah: “La libertà e l’indipendenza sono due aspetti fondamentali per la felicità di una persona, anche e soprattutto a Natale, a prescindere dall’età. Con i prodotti Stannah ci impegniamo a sostenere i nostri clienti, anticipando le loro esigenze e fornendo soluzioni innovative per aiutare le persone a vivere la propria quotidianità in serenità e senza ostacoli”.

 

D’altronde a Natale tutto è possibile, anche trasformare i propri limiti in opportunità; grazie ad esempio a Surface, che è in grado di passare dalla sua funzione originale di scala a piattaforma e viceversa, è possibile rendere condivisibile per tutti uno spazio inizialmente inagibile, favorendo così l’inclusività. Un Natale dunque all’insegna del benessere fisico e psicologico anche grazie ai montascale a poltroncina, che coniugano libertà e sicurezza senza rinunciare a comfort e design.


CLAUDIA BOCA 
| PR Account Manager

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSCUOLA DI PALAZZO TE | Il mestiere dell’arte: creare e gestire una collezione | con Stefano Baia Curioni, Clarice Pecori Giraldi e altri professionisti del settore
Articolo successivoLa Grande Arte al Cinema: Klimt, Hopper e il Museo Egizio | da gennaio al cinema

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui