Advertisement

Urbino, UGL “Schianto tra autombulanza e pullman con quattro vittime, tragedia immane, esprimiamo massima solidarietà alle famiglie”

 

Advertisement

“Lo schianto tra una autombulanza e un pullman all’interno della galleria sulla Statale 73 bis che collega Urbino a Femignano, è una tragedia immane”, dichiarano in una nota il Segretario Nazionale UGL Salute Gianluca Giuliano e il Segretario Regionale UGL Salute Marche Benito Rossi commentando l’impatto tremendo che ha causato la morte di quattro persone tutte sul mezzo di soccorso, illesi invece tutti i passeggeri del pullman.

“Ancora tristissime morti sul lavoro, che riguardano tre operatori sanitari che perdono la vita mentre impegnati nella loro missione di assistenza” continuano i sindacalisti esprimendo la massima solidarietà alle famiglie delle quattro vittime.

“In attesa degli esiti sui rilievi effettuati, non possiamo che chiedere il massimo rigore nel rispetto delle misure di sicurezza e dei controlli sui mezzi utilizzati nei soccorsi” concludono i sindacalisti.

 

Fabrizio Fabbri

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente28/12 Alberto Salaorni & Al-B.Band tornano a far scatenare Piano 54 / Des Alpes – Madonna di Campiglio (Trento)
Articolo successivo115° anniversario del terremoto di Messina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui