Advertisement

Kiesa debutta col singolo pop “Oggi” e annuncia l’uscita del nuovo singolo per il 12 gennaio 2024

Artista

Advertisement

Kiesa
Titolo

Oggi
Etichetta

No Face srls
Edizioni

Sony Music Italy
Produttore artistico

Ermanno Figura
Licenza / Distribuzione

Sony Music Entertainement Italy
Autori

Ermanno Figura, Omar Mejri
Genere

Pop
ISRC

ITYG92300091
Radio date

06/10/2023

 

 

Omar Mejri in arte Kiesa, nato da madre italiana e padre tunisino dichiara che tra il Cristianesimo e l’Islam sceglie la Musica come sua unica fede.

Il brano distribuito da Sony Music Italy è disponibile su tutte le piattaforme dal 22 settembre 2023, esso è un ritorno ai grandi classici del passato della musica italiana ma con accentuate sonorità del tipico pop rock americano, tutto rigorosamente registrato dal vivo.

“Oggi” affronta la pressione genitoriale sugli adolescenti offrendo una profonda riflessione sul desiderio silenzioso dei giovani di trovare spazio per comprendere se stessi e il mondo che li circonda.

Con questo brano Kiesa ha dimostrato la sua versatilità artistica e la capacità di catturare stati d’animo comuni esprimendoli attraverso melodie coinvolgenti. Questo primo singolo rappresenta un capitolo significativo nella sua carriera musicale che esordiva nel 2019 con brani rap promettendo nuove avventure emozionanti, l’uscita del prossimo singolo è prevista per il 12 gennaio 2024

Il video del singolo è disponibile su YouTube dalle ore 14:00 del 6 ottobre, esso contiene le immagini dell’ultimo anno di lavoro di Kiesa, anno di cambiamenti e rivoluzione personale in cui le tantissime ore passate in studio (No Face Studio Catania) hanno reso possibile la produzione del singolo “Oggi” e di tanti altri brani che ascolterete a breve. Le riprese chiaramente di natura amatoriale sono state eseguite da diverse persone che hanno contribuito a rendere unico questo viaggio.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteI nuovi dischi del 2024
Articolo successivoIL SINALP PLAUDE AL GOVERNO SCHIFANI, ASU E FORESTALI, SIAMO ALLA FINE DELLA PIAGA DEL PRECARIATO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui