Advertisement

Massafra. Per la Stagione Teatrale 2023/2024 “La Signora della TV”

 

Advertisement

Venerdì 12 gennaio alle 21,00, si alza il sipario dello storico “Teatro Spadaro” per la Stagione Teatrale 2023/2024, organizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Il primo a calcare il palcoscenico dello “Spadaro” sarà Vincenzo De Lucia con uno spettacolo di varietà dai costumi sfavillanti, con gag improvvisate ed un continuo coinvolgimento del pubblico.

“La Signora della TV” è un inno alla leggerezza ed un riferimento principe: il varietà.

De Lucia traghetterà lo spettatore in una galleria di “Signore” del piccolo e grande schermo e della musica: Barbara d’Urso, Maria de Filippi e Mara Vernier, tra risate garantite e coinvolgimento.

Unica missione dello spettacolo sarà quella di intrattenere e divertire.

Lo scorso anno “La Signora della TV” ha registrato il tutto esaurito per ogni replica. Torna in scena conservando la struttura originale e diversificandosi per la presenza di “nuove” e sempre più esilaranti signore della Tv.

Gli autori sono Vincenzo De Lucia e Vincenzo Comunale.

 

I biglietti sono disponibili presso l’InfoPoint (099.8804695 – 338.5659601), ubicato in Piazza Garibaldi, dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18,30.  Previste agevolazioni e riduzioni per l’acquisto dei biglietti.

 

Costo dei biglietti: I Settore intero euro 22, ridotto 20,00; II Settore intero euro 18,00, ridotto 16,00; III Settore intero euro 13,00, ridotto 8,00.

 

Foto:  L’attore Vincenzo De Lucia in “La Signora della TV”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl Teatro Spadaro di Massafra “La Signora della TV” con Vincenzo De Lucia
Articolo successivoLa Città di Massafra consegna cinque Panchine Artistiche simbolo del rifiuto della violenza sulle donne 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui