Advertisement

Sanremo 26 gennaio 2024 – La star londinese della Christian Music Noel Robinson sarà il Super Ospite della terza edizione del Sanremo Cristian Music Festival, Festival della Canzone Cristiana 2024 – www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it – che si svolgerà a Sanremo dal 7 al 9 febbraio 2024, nel Teatro F.O.S. Federazione Operaia Sanremese, in concomitanza con il Festival della Canzone Italiana.

A condurre la kermesse canora cristiana, che sarà trasmessa in diretta televisiva e radiofonica nazionale sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale su Bom Channel, canale 68 del digitale terrestre, canale 5058 di Sky, sull’App Bom Chanell , su LaC TV, canale 11 del digitale terrestre (Calabria e Sicilia orientale), canale 411 Tivùsat, canale 820 Sky e sull’App LaC Play, sul sito del Festival della Canzone Cristiana www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it e in diretta radiofonica su Radio Mater, a fianco del Direttore artistico, il cantautore Fabrizio Venturi ci saranno Claudio Brachino, Susanna Messaggio, Daniela Fazzolari e Francesca Lovatelli Caetani.

Advertisement

 

“La star inglese della Christian Music, Noel Robinson sarà con noi per la terza edizione del Festival, ho fortemente voluto Noel perché oltre ad essere un grande musicista e un cantante eccezionale, è la palese testimonianza della non differenza tra i vari generi musicali ascoltati dalla gente e la Christian Music, che non ha niente di diverso e niente da invidiare, dalla musica che si ascolta tutti i giorni nelle radio, la differenza della Christian music non è nella musica delle canzoni, ma nei testi, che, in modo esplicito ed implicito, parlano di Dio invece di altre cose. Noel è un grande artista paragonabile ai nostri Vasco, Ligabue, Zucchero ed altri dello stesso calibro, ha dichiarato Fabrizio Venturi.

 

Noel Robinson è un artista famoso a livello internazionale, è una icona della Musica Cristiana, che riempie gli stadi di tutto il mondo.

Nella sua carriera musicale ha realizzato cinque album.

Il suo successo inizia nel 1996 con l’album “O Taste and See”, nel 2001 produce “Worthy in This Place” e nel 2006 “Garment of Praise”.

L’album “Devote” rappresenta uno dei suoi lavori più prestigiosi. Nel 2015 vede la luce il suo lavoro più noto: si tratta di un live album dal titolo “Outrageous Love”.

Fin dai primi anni della sua carriera si è contraddistinto per la sua particolarità vocale e il suo stile unico di suonare la chitarra, che gli ha consentito di scalare le vette della musica cristiana britannica e di diventare uno degli artisti della Christian music più famosi al mondo.

I suoi successi sono ampiamente riportati nel libro “British Black Gospel” scritto da Steve Alexander Smith.

Advertisement
Articolo precedenteGOLF – L’Italia batte in finale l’Irlanda e vince l’Octagonal Match
Articolo successivo“HARLEM BEATS”, il nuovo album della jazzista Lucia Fodde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui