Advertisement

Hotel Costez – Cazzago (Brescia): 2/2 Steven Nicola e Paolo Q, 3/2 Soleil

 

Advertisement

Febbraio ’24 inizia con il ritmo giusto all’Hotel Costez – Cazzago (BS).

 

Si parte venerdì 2 febbraio ’24 con , con una coppia d’assi in console imbattibile, ovvero Steven Nicola al mixer e Paolo Q alla voce. E che succede la sera dopo, sempre con la consueta formula vincente ingresso libero e consumazione facoltativa? Torna lo scatenato party Soleil. E’ un party in forte crescita a Brescia e non solo.  “Non serve ballare bene, l’importante è seguire il ritmo”, scrive lo staff. Perché c’è sempre un sound internazionale tutto da vivere durante gli eventi Soleil.

 

///

 

Dalla musica ai cocktail, dal design al servizio passando per l’energia dei vocalist, Paolo e Francesco Battaglia non lasciano niente al caso. E infatti Hotel Costez è un ritrovo di successo assoluto, da molto, molto tempo.  L’atmosfera dell’Hotel Costez resta unica. Non viverla ogni weekend o quasi della stagione ’23 – ’24 sarebbe un grave errore. Anche per questa nuova stagione il design è stato rinnovato, soprattutto per quel che riguarda l’illuminazione, che oggi è ancora più calda e coinvolgente.

 

All’Hotel Costez di Cazzago (BS), immerso nella meravigliosa Franciacorta, si balla con un certo stile e ci si godono ottimi drink: una serata qui è garanzia di divertimento e relax. Il team di giovani e allegri ragazzi che lavorano al locale è altrettanto coinvolgente (lo si vede nella foto) e lavora sempre con il sorriso.

 

Riassumendo e venendo alla sostanza, Hotel Costez di Cazzago (BS), in piena Franciacorta, è perfetto per rilassarsi a ritmo di musica. L’ingresso è libero e la consumazione facoltativa, il che aiuta a divertirsi in modo spensierato.

 

Hotel Costez

via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS) A4: Rovato

Ingresso libero 18+, Consumazione facoltativa

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteRicordiamo il Vescovo Catarinicchia
Articolo successivoEmanuele Notarbartolo, vittima innocente della mafia, un nome cancellato dal tempo e oggi commemorato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui