Advertisement

Dopo il successo dell’album di inediti “THE FIRST TIME”

 

Advertisement

Il giovane hitmaker australiano da MILIARDI di stream

THE KID LAROI

 

 

DA OGGI DISPONIBILE IN DIGITALE IL NUOVO BRANO
STILL YOURS

 

ONLINE ANCHE IL TRAILER DEL DOCUMENTARIO

KIDS ARE GROWING UP

www.youtube.com/watch?v=SKP2dS-VR24

 

IL 27 APRILE IN CONCERTO IN UN’UNICA DATA ITALIANA

AL FABRIQUE DI MILANO

 

 

Three of the world’s biggest stars have come together to stop the internet dead in its tracks – COMPLEX


TOO MUCH” as the union of “three of the biggest male artists in the new class of 2020s breakout stars” –  BILLBOARD

The Kid LAROI is going global.”–UPROXX

 

È uscito oggi, venerdì 1 marzo, in digitale “STILL YOURS”, il nuovo brano dell’hitmaker australiano THE KID LAROI (The Kid LAROI – Still Yours (From The Doc) (lnk.to)).


È online anche il trailer del documentario “KIDS ARE GROWING UP” (www.youtube.com/watch?v=SKP2dS-VR24) diretto da Michael D. Ratner, che racconta la vita e il viaggio musicale di LAROI, dalla sua infanzia alla sua ascesa globale. Il film include interviste a LAROI, così come ad alcuni dei suoi stimati mentori e colleghi dell’industria musicale come Justin Bieber, Post Malone, e tanti altri. Il film è disponibile in streaming su Prime Video dal 29 Febbraio in più di 240 paesi nel mondo. Il brano presente nel trailer è una riflessione su un amore perduto.

Lo scorso 10 novembre, The Kid LAROI ha pubblicato il suo album di inediti, “THE FIRST TIME (THE KID LAROI – THE FIRST TIME (ALBUM) (lnk.to)), un lavoro caratterizzato da un’impronta ibrida tra hip-hop, pop, alternative e indie.

L’hitmaker australiano sarà in concerto per un’unica tappa italiana il 27 aprile al Fabrique di Milano.

Classe 2003, The Kid LAROI è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ha suscitato grande clamore il suo primo mixtape “F*CK LOVE” pubblicato a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard’s 200 chart, e da lì non si è più fermato.
Tra le ultime hit della giovane superstar mondiale: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).

 

INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK | YOUTUBE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCanadian Punk Rock Label Thousand Islands Records Launches ‘The Sauce’ Compilation
Articolo successivoAperte ai giovani campani le iscrizioni per il Secondo Ciclo di Digital Twin Farm Formazione Avanzata per Aspiranti VR Developer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui