Advertisement

Al Teatro Spadaro di Massafra “Il Medico dei Pazzi”

 

Advertisement

Cambio data per “Il medico dei pazzi” la celebre commedia di Eduardo Scarpetta, capolavoro assoluto di comicità, che rivive di nuova luce nell’adattamento diretto da Claudio Di Palma con Massimo De Matteo e con Giovanni Allocca, Raffaele Ausiello, Chiara Baffi, Andrea de Goyzueta, Angela De Matteo, Renato De Simone, Luciano Giugliano, Valentina Martiniello, Fabio Rossi. Scene Luigi Ferrigno, costumi Giuseppe Avallone.

Inizialmente previsto per giovedì 4 aprile, lo spettacolo, inserito nel cartellone della Stagione Teatrale 2023/2024, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, è stato posticipato a lunedì 8 aprile, sempre con inizio alle 21,00, presso il Teatro Spadaro di Massafra.

 

Siamo negli anni Cinquanta. Qui ritroviamo Felice Sciosciammocca, giunto a Napoli per fare visita al nipote Ciccillo che gli ha fatto credere di essere medico e proprietario di una clinica “per matti”. Le frustrazioni, le speranze, le ambizioni degli stravaganti personaggi si trasformano in assolute follie agli occhi dello stralunato Sciosciammocca, regalando al pubblico irresistibili spunti di travolgente comicità.

 

I biglietti già in possesso degli spettatori saranno validi per la nuova data.

In caso di necessità il rimborso sarà possibile soltanto per i biglietti, non per gli abbonamenti. Come ottenere il rimborso: per i biglietti acquistati online su vivaticket.com potrà essere richiesto fino al 4 aprile dall’acquirente dei biglietti, dopo aver effettuato l’accesso sul sito con le proprie credenziali.

Per i biglietti acquistati nei punti vendita Vivaticket è necessario registrarsi sul sito Vivaticket.com (se non ancora registrati) e procedere alla compilazione del modulo di richiesta rimborso entro il 4 aprile. Per maggiori informazioni: https://bit.ly/3Thgl3V

I biglietti acquistati al botteghino, saranno rimborsati presso lo stesso botteghino fino al 4 aprile.

 

I biglietti sono disponibili presso l’InfoPoint (099.8804695 – 338.5659601), ubicato in Piazza Garibaldi, dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 18,30. Previste agevolazioni e riduzioni per l’acquisto dei biglietti: I Settore intero euro 22, ridotto 20,00; II Settore intero euro 18,00, ridotto 16,00; III Settore intero euro 13,00, ridotto 8,00.

 

Nella foto un’immagine dello spettacolo.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIN ITALIA SEMPRE PIU’ CONTENZIOSI PER SUCCESSIONI EREDITARIE
Articolo successivoZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui