Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 6 al 12 aprile
Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.
CUSANO ITALIA TV
Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: la cantante Marla Green, Alberto Laureti (autore di Franco Califano), l’attore e performer Francesco Lappano. Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 8 aprile: lo scrittore e autore TV Fabio Umbro; il cantautore PiacerePier; Massimo Iavarone (esperto di vinili); Valerio Nobili (conduttore e showman); Daniele Urciuolo (organizzatore eventi).
La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Domenica 7 aprile puntata speciale dedicata alla violenza di genere, all’emergenza femminicidi e alla legge del 19 luglio 2019, numero 69 nota come “Codice Rosso“. Una legge della Repubblica Italiana che rafforza la tutela di tutti coloro che subiscono violenze, per atti persecutori e maltrattamenti. Fabio Camillacci e Gabriele Raho ne parleranno con numerosi ospiti; scheda-copertina a cura di Aurora Vena.
RADIO CUSANO CAMPUS
L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel Bartolini, Arianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Gabriele Cirilli, Alessandro Gravano, Gaia De Laurentiis, Pietro De Silva.
Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 2 aprile: Flavia Vento e Ginevra Lamborghini con il suo ep “male mare che è in me”.
RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 3 aprile sono intervenuti Giovane Feddini, CAPSTAN, Gabbo, Ill Grosso, Il Rappuso.
Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi al centro della puntata andata in onda giovedì 4 aprile, che ha visto come ospite la dottoressa Francesca Borneo, medico estetico: Divorzia a 99.anni dopo 77 di matrimonio; hobby e passatempi particolari.
Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. Ci vogliamo sentire coerenti, ma ci capita di non esserlo quasi mai, questo perché il mondo che abbiamo intorno si aspetta e ci chiede coerenza. La coerenza rassicura, rende facile prevedere il futuro e ci garantisce una precisa corrispondenza tra quello che si pensa e quello che si fa. Ma noi siamo fatti di pulsioni, ci muoviamo tra desideri, ambizioni, volontà e fantasie: dobbiamo crederci quindi integralisti sempre, anche quando in realtà non lo siamo affatto o accettare di poter essere sia sinceri che bugiardi, appassionati e freddi, generosi e individualisti, aperti e chiusi? Questo il tema della puntata andata in onda venerdì 29 marzo e che ha visto come ospiti: il
Sen. Domenico Scilipoti, ex FI; Alberto Dandolo, giornalista; Marta Flavi, conduttrice televisiva; Alberico Lemme, farmacista consulente alimentare. Tutto pronto per l’appuntamento in onda oggi, venerdì 5 aprile. Il sesso e gli scandali a sfondo sessuale attraversano la nostra quotidianità sovrapponendosi in rapida successione. Dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica ai social network, quello che ci oltraggia, ci offende e scalfisce la nostra integerrima morale gode di una permanenza ormai brevissima sia sui media che nella nostra memoria. A forza di piccoli e grandi scandali, ormai niente fa veramente più scandalo? Interverranno: Elisabetta Esposito, giornalista La gazzetta dello Sport; Karina Cascella, influencer; Rossano Sasso, ex sottosegretario all’Istruzione; Maurizia Paradiso, ex pornostar; Mary Rider e Capitano Eric, vincitori mondiali del sesso 2024.
La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 30 e 31 marzo sono intervenuti Alessandro Bisonni, Alessandro Renna, Simone Gallo e Andrea D’andreagiovanni. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 6 aprile Valentina Ruggeri e Giacomo Baldoin; domenica 7 aprile Claudio Zarlocchi e Chiara Casali.