Advertisement

Intervento straordinario di manutenzione del verde in piazza della Libertà. Lo dispongono gli assessori Paolo Giorgini e Marco Di Carlo in vista del 22 Aprile e della stagione estiva.

 

Advertisement

Al via da lunedì prossimo un intervento di manutenzione straordinaria sulle palme e sulle aiuole di piazza della Libertà. A predisporlo, gli assessori Paolo Giorgini e Marco Di Carlo. Le operazioni interesseranno le chiome delle palme ed anche i fusti, che saranno opportunamente raschiati per favorire il benessere di tutti gli esemplari. Si interverrà inoltre sulle aiuole dell’ intera area così da ripristinare una situazione di decoro e accuratezza. Il colpo d’occhio sulla principale piazza del centro storico sarà in tal modo notevolmente migliorato.

L’intervento, precisano gli assessori, è stato programmato in vista degli imminenti Festeggiamenti in onore della Madonna dello Splendore, ma anche per rendere più bella e attrattiva piazza della Libertà essendo vicina l’apertura della stagione turistica.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“ASTRO” È IL NUOVO  ALBUM DI KINOZOE
Articolo successivoAUSTRALIA AND JAPAN SEAL 2024 BILLIE JEAN KING CUP FINALS PLACES; POLAND AND USA AMONG DAY ONE QUALIFIERS LEADERS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui