Advertisement

Sulla spiaggia di Cervia la vocalist Marica Rotondo diventa… “Klandestina”

 

Advertisement

La celebre influencer bolzanina protagonista per tutta l’estate 2024 del nuovo happy-hour musicale del bagno Marco 184. Ciak domenica prossima dalle 16

 

 

 

 

 

 

Si accende un nuovo format sulla spiaggia di Cervia. Domenica prossima (dalle ore 16) debutta, al bagno Marco 184, il dj-set di Marica Rotondo, influencer bolzanina (ma con sangue casertano nelle vene) con oltre 100mila followers su Instagram oltre che cantante, attrice, vocalist e presentatrice. 

Già protagonista di “All togheter now” su Canale 5, Marica – nel ruolo di music selector – sarà la seducente protagonista di “Klandestina”, la nuova proposta domenicale del bagno Marco in programma fino a settembre nel dehors della spiaggia n.184. 

Vocalist quotatissima dei più esclusivi top club italiani ed europei al fianco dei grandi dj internazionali, Marica – che ha prima sfilato e poi lavorato per il concorso di “Miss Italia” – porterà a Cervia la sua personale selezione di brani musicali. 

“Il format Klandestina – spiega Marica – nasce da un’idea mia e di Espedita Salomone, responsabile degli eventi del Bagno Marco. L’idea é quella di uscire dai soliti schemi e di proporre un viaggio musicale molto coinvolgente e passionale, distante dai cliché dei soliti beach-party che seguono repertori esclusivamente commerciali. Il progetto Klandestina, invece, vuole proporre una selezione di sonorità house ed afro-house con contaminazioni tribali. Un viaggio che accompagna le ore più belle della giornata, quelle del tramonto, quando la spiaggia diventa più slow e, dopo la frenesia di una giornata tra gli ombrelloni, c’é voglia di lasciarsi cullare da un sound più ricercato e particolare”. 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteConcerto jazz 12 maggio sul palco del Bourbon Street Napoli
Articolo successivoViolenza donne, il 5 giugno presentazione del cortometraggio “Doppia vita”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui