Advertisement

DANIELE DI MASSIMANTONIO SINDACO

Advertisement

Ieri, venerdì 10 maggio 2024, sono stati depositati presso la segreteria del Comune di Giulianova i documenti che ufficializzano la candidatura a Sindaco di Giulianova di DANIELE DI MASSIMANTONIO, insieme alle due liste di appoggio. Queste sono composte da 16 candidati ciascuna e lo sosterranno nelle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi. Esse sono la lista di COLTURA POLITICA e quella di NOS-NOI.

Tale candidatura rappresenta la risposta ad un’esigenza di rinnovamento, manifesta nella Città, rispetto a schemi del passato, nella ricerca di nuove energie, competenze, esperienze, aspirazioni, entusiasmi.

Quella di DANIELE DI MASSIMANTONIO – giovane docente, impegnato nella cultura – attento ai bisogni sociali, capace di interpretare le sensibilità più diffuse nel tessuto cittadino, assieme ai candidati delle due liste di appoggio, è una risposta che viene da Sinistra, ma che vuole e saprà rivolgersi a tutta Giulianova. Si metteranno a disposizione donne e uomini, molti di essi giovani, che attraverso un programma e idee ben definite, porranno al centro della propria proposta tematiche fondamentali.

In particolare, l’attenzione sarà rivolta verso i temi che rientrano nell’ambito del Sociale in una società in cui si accrescono giorno per giorno le disuguaglianze; che riguardano il rispetto per l’Ambiente per lo sviluppo sostenibile; che difendono il Lavoro per la creazione di nuove opportunità; che valorizzano la Cultura per la crescita della nostra comunità; che promuovono la Partecipazione per riservare maggiore e doverosa attenzione verso i Quartieri più svantaggiati e cittadini desiderosi di esserci e contare.

A partire dai prossimi giorni e fino alle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 saranno avviati incontri nella Città e nei Quartieri, per far conoscere il programma del candidato Sindaco DANIELE DI MASSIMANTONIO e dei candidati delle liste di appoggio di NOS-NOI e di COLTURA POLITICA. Il confronto con i cittadini sarà linfa vitale della nostra campagna elettorale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSi è conclusa con la cerimonia di premiazione il Concorso Filomena Delli Castelli.
Articolo successivoL’altra Resistenza. Cinzia Spanò porta in scena per Musikè  la straordinaria storia di Palma Bucarelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui