Advertisement

C’è ancora tempo per partecipare al sondaggio!
Se non hai ancora compilato l’indagine conoscitiva lo puoi fare adesso.
Ti ricordiamo che l’indagine sarà attiva fino al giorno 20 maggio.

 

Advertisement

Indagine conoscitiva

“PROFESSIONISTI E COMPLIANCE: Attività, Strumenti ed Evoluzioni”

 

Prima edizione 2024.

 

L’Associazione Nazionale Commercialisti ha deciso di condurre una indagine conoscitiva presso la categoria sull’impatto che gli adempimenti normativi producono sull’attività quotidiana degli studi e su come i processi di digitalizzazione incidono sulla professione, imponendo ai commercialisti, più di ogni altri, lo sviluppo di nuove competenze e un costante impegno sul fronte della formazione e dell’aggiornamento.

 

ANC da sempre è impegnata nel rappresentare il disagio della categoria dovuto anche al proliferare degli adempimenti nei confronti della Pubblica Amministrazione, un fenomeno questo che negli ultimi anni si è indubbiamente intensificato, e che per i professionisti si traduce anche in una crescente difficoltà nell’assicurare una corretta compliance normativa.

 

Attraverso questa iniziativa, la cui realizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione della società Alavie, specializzata nella gestione della compliance normativa e partner nazionale, ANC vuole cercare di conoscere ancora meglio la realtà che si vive ogni giorno dentro gli studi professionali, con l’idea che ciò possa concretamente contribuire a portare avanti la sua attività a sostegno e tutela della categoria in modo sempre più mirato e quindi efficace.

 

Vi invitiamo dunque a partecipare al progetto, rispondendo alle domande del questionario ENTRO IL 20 MAGGIO. Bastano pochi minuti del vostro tempo, ma che saranno preziosi per il nostro miglioramento continuo.
PARTECIPA ALL’INDAGINE

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PUNTO di MARCO ZACCHERA 955 del 17 maggio 2024
Articolo successivoIN MEMORIA DI ELIO PERETTI, L’INIZIATIVA DEL GRUPPO DELTENSEMBLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui