Advertisement

“LINEA AZZURRI”, NELLA TERZA PUNTATA ANGELA TUCCIA INCONTRA IL PESISTA SERGIO MASSIDDA

Mentre continua a registrare ascolti sempre più in crescita, domani, domenica 16 giugno, alle ore 20 su Sportitalia, continua il viaggio di “Linea Azzurri”, il programma ideato da Angelo Maietta che catapulta i telespettatori nel cuore dello sport italiano.

Advertisement

Nella terza puntata, che vede in veste di conduttrice Angela Tuccia, conosceremo più da vicino il campione del sollevamento pesi, Sergio Massidda. Con la sua incredibile potenza e dedizione, Sergio non ha sollevato solo del semplice metallo ma anche lo spirito e le aspirazioni di una nazione intera. Attraverso sudore, determinazione e una volontà di ferro, Massidda ha infranto record e abbattuto barriere, diventando un simbolo di forza e perseveranza. Ci porterà dietro le quinte della sua straordinaria carriera, condividendo le sfide, i sacrifici e i momenti di gloria.

Fiore all’occhiello della trasmissione, la partecipazione straordinaria del Presidente del CONI (Comitato Olimpico Nazionale ItalianoGiovanni Malagò che offrirà al pubblico un esclusivo ritratto del campione.

Le prossime puntate, ciascuna della durata di circa 25 minuti, condotte a staffetta da Barbara Politi Fabrizia Santarelli, saranno incentrate su campioni sportivi che continuano a raggiungere traguardi sempre più prestigiosi: Alessio Sartori (Canottaggio) e Laura Rogora (Arrampicata). Attesissimo, inoltre, uno speciale dedicato all’indimenticato velocista Pietro Mennea, condotto da Romina Pierdomenico e Marco Colonna.

Linea Azzurri” vanta il patrocinio morale del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano). A firmare la regia del programma, prodotto da Italian Movie Award, è Carlo Fumo. Autori: Sacha Lunatici, Tommaso Martinelli, Luigi Miliucci e Carlo Fumo. Official partners: Activa Digital, Neorizon, Data Stampa, Sportitalia, Italian Movie Award.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGuardia Sanframondi (Bn): Il canto tradizionale “La Langella” compie 50 anni e il Laboratorio Teatrale Guardia Sanframondi lo festeggia con una serie di iniziative
Articolo successivoIl sindaco Gaetano Manfredi al Coca-Cola Pizza Village

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui