Jude Menegardi, la Donna Pirata del parmense, ha pubblicato il suo nuovo singolo “Colpa dell’Amore”.
Un inno potente, passionale e molto estivo all’amore come forza capace di muovere tutto. La talentuosa chitarrista lascia le sonorità più cupe di “Alice” e ritorna all’energia di “Donna Pirata” con una maturità maggiore.
“Il pezzo è nato come una vera sfida con me stessa.” – spiega Jude – “Tendo, di solito, a scrivere pezzi fortemente autobiografici, ma qui c’è una storia che possono aver vissuto tutti. Un insieme di emozioni che possiamo condividere insieme!”
Il pezzo è stato prodotto da Giacomo Bruschi e viene distribuito da Altafonte Italia, Elite Music Italia ed Elite Music Label. Al mixer prezioso il contributo di Domenico Vigliotti. Le grafiche sono di Andrea Mari.
La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Dal vivo sarà possibile ascoltarla al “Birrificio Oldo” di Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia) il 7 e il 21 luglio, al Parco San Rocco di Sant’Ilario (Reggio Emilia) l’11 luglio, alla “Pizzeria da Matteo” a Basilicagoiano (Parma) il 26 luglio. A settembre ci sarà una terza data al “Birrificio Oldo” l’8 settembre.
Il link del pezzo: https://links.altafonte.com/colpadellamore