Advertisement

Il Giappone chiude imbattuto (7 vinte – 0 perse) superando, nella finale di venerdì sera, la nazionale USA con il risultato di 10-4. Terzo il Regno dei Paesi Bassi, che ha avuto la meglio per 4-0 di Cina Taipei. Allo slugger Azzurro Samuele Gamberini il premio di Miglior Battitore della Haarlem Baseball Week 2024. Il giovane giocatore azzurro è stato protagonista di due fuoricampo, un doppio e sei punti battuti a casa in cinque partite, battendo per una media di .304 (7-23) ed una OPS (OBP+SLG) di .913.

Advertisement

ARTICOLO COMPLETO

Al Giappone la Haarlem Baseball Week, Samuele Gamberini miglior battitore – Federazione Italiana Baseball Softball

Il Giappone rimane imbattuto (7 vinte – 0 perse) superando in finale – venerdì sera – la nazionale USA con il risultato di 10-4. Terzo il Regno dei Paesi Bassi, che ha avuto la meglio per 4-0 di Cina Taipei. Allo slugger Azzurro Samuele Gamberini il premio di Miglior Battitore della Haarlem Baseball Week 2024.

www.fibs.it

 

 

RISULTATI E PLAY-BY-PLAY

Schedule & Results

Schedules Honkbalweek Haarlem 2024

stats.knbsbstats.nl

 

 

STATISTICHE

Stats

Stats Honkbalweek Haarlem 2024

stats.knbsbstats.nl

 

 

CLASSIFICA

Standings

Standings Honkbalweek Haarlem 2024

stats.knbsbstats.nl

 

 

TUTTO SULLA HAARLEM WEEK 2024

 

Nelle foto in allegato (RL-Mate) il Giappone celebra la vittoria della Haarlem Baseball Week; Samuele Gamberini posa con il premio di miglior battitore; le coppe di questa edizione; la squadra azzurra al termine delle premiazioni.

Advertisement
Articolo precedenteIran: il presidente argentino promette misure più severe contro il regime iraniano per il terrorismo
Articolo successivo“ANGEL OF MY DREAMS”, l’atteso singolo di debutto da solista di JADE, ex componente del fenomeno pop Little Mix.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui