Il Giappone chiude imbattuto (7 vinte – 0 perse) superando, nella finale di venerdì sera, la nazionale USA con il risultato di 10-4. Terzo il Regno dei Paesi Bassi, che ha avuto la meglio per 4-0 di Cina Taipei. Allo slugger Azzurro Samuele Gamberini il premio di Miglior Battitore della Haarlem Baseball Week 2024. Il giovane giocatore azzurro è stato protagonista di due fuoricampo, un doppio e sei punti battuti a casa in cinque partite, battendo per una media di .304 (7-23) ed una OPS (OBP+SLG) di .913.
Al Giappone la Haarlem Baseball Week, Samuele Gamberini miglior battitore – Federazione Italiana Baseball Softball
Il Giappone rimane imbattuto (7 vinte – 0 perse) superando in finale – venerdì sera – la nazionale USA con il risultato di 10-4. Terzo il Regno dei Paesi Bassi, che ha avuto la meglio per 4-0 di Cina Taipei. Allo slugger Azzurro Samuele Gamberini il premio di Miglior Battitore della Haarlem Baseball Week 2024. |
Schedule & Results
Schedules Honkbalweek Haarlem 2024 stats.knbsbstats.nl |
Stats
Stats Honkbalweek Haarlem 2024 stats.knbsbstats.nl |
Standings
Standings Honkbalweek Haarlem 2024 stats.knbsbstats.nl |
Nelle foto in allegato (RL-Mate) il Giappone celebra la vittoria della Haarlem Baseball Week; Samuele Gamberini posa con il premio di miglior battitore; le coppe di questa edizione; la squadra azzurra al termine delle premiazioni.