Advertisement

Martinsicuro, tutto pronto per la terza edizione del Colormob

 

Advertisement

Musica, colori e tanto divertimento animeranno il lungomare Italia (angolo via Fregene) dalle 17 di domenica 28 luglio.

 

“Un evento che nasce dalla volontà innanzi tutto di stare insieme – le parole del consigliere con delega alle politiche giovanili, Lorenzo Ritrovati – e di lanciare un grido contro ogni forma di discriminazione: il tuo colore non è uguale al mio, ma solo accogliendo l’unicità di ogni colore si ha l’arcobaleno”.

Un evento, quindi, che mira a promuovere l’uguaglianza e la tolleranza avvicinando quanti più possibile le persone tra loro. Per partecipare si consigliano indumenti bianchi per permettere ai colori di prendere ancora più risalto.

 

“Un ringraziamento va a tutti gli uffici comunali che si sono adoperati, come ogni anno, con tanto impegno e professionalità per questo evento, in particolare all’Ufficio Sport e Politiche Giovanili e all’Ufficio Turismo – commenta invece Alessandro Casmirri, delegato allo Sport –

Un grazie anche a Archagency Fashion Art per aver organizzato l’evento, gli On Air Band e la bravissima Antonella Ciocca che presenterà l’evento”.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSanità, Giuliano (UGL): “Sulla Legge per le liste d’attesa parere positivo, ora giudicheremo i fatti.
Articolo successivoNotti di BCsicilia. Gangi, si presenta il libro “Le monache di casa” di Mario Liberto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui