Advertisement

ALL YOU CAN WEAR

7 e 8 settembre 2024, h. 10.00/19.00

Advertisement

Milano, viale Espinasse 99

 

Torna “All You Can Wear” by Di Mano in Mano, la shopping experience più golosa che rispetta l’ambiente, le persone… e non solo!

 

Milano, agosto 2024 – Il rientro dalle vacanze è più dolce se partecipi a All You Can Wear, l’evento che offre la scorpacciata più fashion che ci sia.

 

Come funziona? E’ molto semplice:

  1. Prendi la tote bag quando entri in negozio.
  2. Riempila fino all’orlo di abiti e accessori, tutti vintage e second-hand.
  3. Vai in cassa e paghi solo 18€.

E nota bene, non c’è obbligo di registrazione né di acquisto.

Insomma, partecipare a All You Can Wear ti dà la possibilità di arricchire il tuo guardaroba ad un prezzo piccolo… Ma non è finita qui!

 

Come forse saprai, acquistando second-hand aiuti il pianeta perché allunghi la vita agli oggetti, riduci gli sprechi e risparmi le risorse che verrebbero consumate nella produzione di abiti nuovi.

 

Partecipando a All You Can Wear, inoltre, sostieni le tre realtà che si sono occupate di produrre le borse, pezzi unici confezionati a mano con tessuti di recupero e che potrai utilizzare in mille altre occasioni.

 

Taivè – un filo per l’integrazione – è una sartoria che ha l’obiettivo di formare un gruppo di donne ROM  perché possano emanciparsi attraverso il lavoro. tredidicm: un duo di giovanissime designer che produce accessori e abbigliamento a chilometro zero, con tessuti naturali o di recupero. Infine una divisione locale del movimento di volontariato gratuito Operazione Mato Grosso .

Le shopper sono belle, resistenti e si prestano a mille altri utilizzi!

 

C’è un ultimo, grande, motivo per prendere parte a questa iniziativa così amata e imitata: sostenere un grande progetto, quello della Cooperativa Di Mano in Mano, un modello d’impresa unico nel suo genere che dal 1999 ha costruito ogni sua attività sui concetti di riuso e riciclo e nel rispetto dei lavoratori, con l’obiettivo di accogliere e creare integrazione anche nei tessuti sociali più fragili del territorio.

 

Ecco che All You Can Wear diventa molto più di un evento virale ma un’occasione per creare e consolidare una community sempre più numerosa, diversa e sfaccettata, attenta a ciò che compra e unita nella consapevolezza che tutti insieme possiamo fare, almeno un pochino, la differenza.

 

INFO E ORARI DI APERTURA AYCW

7 e 8 Settembre 2024 presso il punto vendita di Milano, viale Espinasse 99.

Orario continuato 10.00/19.00 o fino a esaurimento scorte.

 

allyoucanwear.it

chi-siamo.dimanoinmano.it

dimanoinmano.it

info@dimanoinmano.it

02 33 400 800

 

ABOUT US

Di mano in mano – www.dimanoinmano.it è una Società Cooperativa di lavoro nata nel 1999 in corpo all’esperienza delle comunità di vita di Villapizzone e Castellazzo, entrambe parti dell’Associazione Mondo di Comunità e Famiglia.

Prendersi cura dell’ambiente in una visione olistica, del suo territorio e della comunità che lo abita, della sua storia, dell’arte e della cultura, dei suoi bisogni di opportunità lavorative e formative e delle sue fragilità sociali. Valori imprescindibili e fondamenta solide che hanno contribuito a costruire negli anni un modello d’impresa prima locale e poi sempre più internazionale. Una lunga esperienza nel recupero, valutazione, noleggio e vendita di pezzi di antiquariato, modernariato e second-hand, dalla fascia premium a quella mainstream, che ha alimentato nel tempo un circuito interminabile di proposte, oggi disponibili sia online sia offline.

Con una sede a Milano in Viale Espinasse e un distaccamento logistico e operativo di oltre 4000 metri quadrati a Cambiago, la Di Mano in Mano conta oggi circa 90 dipendenti, di cui 60 soci, decine di inserimenti lavorativi all’anno, diverse persone svantaggiate inserite in organico e un totale di quasi 800 borse lavoro erogate in circa 25 anni di attività. Collabora attivamente e costantemente con i Servizi Sociali di Milano, il Ministero di Grazia e Giustizia, le ASL, la Caritas Ambrosiana, e con varie associazioni e comuni del territorio milanese e provincia.

Attraverso il sito principale e una serie di siti satellite, svolge un’intensa attività di e-commerce con consegna in tutto il mondo.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCYBORG 009 VS DEVILMAN | martedì 3 settembre h 14.30
Articolo successivoPaupisi – Festival dei Sapori e degli Artisti di Strada – 51° Sagra del Cecatiello’, oggi si alza il sipario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui