Advertisement

Clara in concerto al Viper Theatre di Firenze
La giovane cantautrice pronta a portare tutta la sua musica ed energia

Sabato 12 ottobre 2024 – ore 21
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze

CLARA

Advertisement

 

Finalmente Clara in concerto a Firenze. Dopo l’uscita del ultimo singolo, “Nero Gotico”, la giovane cantautrice è pronta a portare live tutta la sua musica ed energia. Appuntamento sabato 12 ottobre al Viper Theatre, nell’ambito del suo “Pr1mo Tour” nei club, prodotto da Live Nation.

Inizio ore 21. I biglietti (posto unico 29,90 euro compresi diritti di prevendita) sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).
“Nero Gotico”, scritta da Clara, Alessandro La Cava e Katoo, che ne ha curato anche la produzione, attira fin dalla prima nota l’attenzione dell’ascoltatore, con un upbeat costante che carica di energia tutta l’atmosfera, portando alla luce l’animo più dance e ritmato dell’artista.

L’ultimo anno ha confermato Clara come una delle nuove voci del panorama pop italiano più apprezzate: il singolo “Diamanti Grezzi”, presentato al Festival di Sanremo lo scorso febbraio, certificato disco di platino, è stato l’apripista per “Primo” (certificato disco d’oro), l’album di debutto dell’artista, dal quale è stato estratto “Ragazzi Fuori” (disco d’oro) e contenente la hit “Origami all’alba” (quadruplo disco di platino), brani scritti e composti da CLARA per la serie tv “Mare Fuori”.

Quest’estate, inoltre, Clara è stata tra le protagoniste della stagione grazie alla collaborazione col rapper romano Icy Subzero nel singolo “Ghetto Love”, certificato disco d’oro.

Info concerto Firenze
Viper Theatre – piazza Ilaria Alpi e Miran Hrovatin – Firenze
Info www.viperclub.eu

Biglietti
Posto unico 29,90 euro

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEleonora Duse nella cultura albanese come la musa ispiratrice di D’Annunzio
Articolo successivoECCO IL PREMIO ANDREA PARODI CON IL CONTEST DI WORLD MUSIC, ANTONELLO SALIS, TERESA PARODI, PATRIZIA LAQUIDARA, ⁠FLO E OSSO SACRO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui