Advertisement

Nuovo disco del M° Luigi Brindani

 

Advertisement

Dopo la pubblicazione dello scorso 22 settembre dell’album “La nostra tarantella” di Giuseppe Spinelli e Veila, “Farfallina Edizioni” hanno pubblicato un intero lavoro discografico di nuove canzoni cantautorali, che spaziano dal genere e sonorità piacevoli all’ascolto ai suoni caratteristici del pop da ballo. E l’album “Esseri liberi” inciso dal M° Luigi Brindani. musicista italiano con una profonda passione per la musica, coltivata fin dall’infanzia. orchestra, la Luigi Brindani Band, che ottiene ovunque ottimi risultati facendo conoscere sempre più la sua musica.

 

Formazione musicale molto apprezzata, solida con studi di canto moderno al conservatorio e approfondimenti in diversi strumenti, dalla chitarra al pianoforte, fino alla fisarmonica, senza contare che la sua voce è lo strumento principale (la sua versatilità lo porta ad esplorare diversi generi musicali, dall’italiana all’internazionale).

Gli artisti del team editoriale Farfallina, lo ricordiamo, sono anche invitati a visionare le “Special Televisive della propria etichetta” e guardare anche le puntate intere su YouTube e trascorrere qualche ora di spensieratezza con la musica e gli artisti del team editoriale Farfallina. Tanta nuova musica e spettacolo per tutti da ascoltare anche nei programmi di canaleitalia@canaleitalia.

Quanti interessati possono chiedere le ultime novità discografiche a FARFALLINA Edizioni Musicali e Discografiche per email (info@farfallinaedizioni.it), telefonicamente (391.1493079) o per posta: Via Levata, n°6 – Stradella (PV).

Per diretti contatti con il M° Brindani: +39 347 4307207 oppure email: luigibrandani.music@gmail.com

Nelle foto: 1) L’ultima novità delle Ed. Farfallina con il M° Brindani. 2) Il M° Luigi Brindani.

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMassafra. Consiglio Comunale in prima ed in seconda convocazione 10 e 11 ottobre 2024
Articolo successivoMons. Fernando Balestra Cappellano di Sua Santità Papa Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui