Il mondo di Zoomiguana si allarga. Giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 10:00, nel quartiere Vomero di Napoli, apre infatti un nuovo megastore dedicato al mondo degli animali.
Il mondo di Zoomiguana si allarga. Giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 10:00, nel quartiere Vomero di Napoli, apre infatti un nuovo megastore dedicato al mondo degli animali.
Il nuovo store sorge in Via Carelli 2A e parte da una promozione destinata a tutti i clienti: verrà infatti regalato un Tetra Starter Line, acquario da 54 litri, con una spesa minima di 50€ con fidelity card, ad esclusione di piante, pesci, animali e prodotti in promozione.
In più, su ogni acquisto effettuato fino al 23 dicembre , Zoomiguana ti regala 30€ in buoni sconto da utilizzare entro il 22 Dicembre.
Fondato da Antonello Catania nel 2011, Zoomiguana ha attualmente undici punti vendita dislocati tra la Campania e la Puglia. Con 250 collaboratori, il punto di riferimento del pet care ha preso il via da Qualiano, in provincia di Napoli e, col tempo e le varie sedi aperte nel corso degli anni, è diventato un luogo irrinunciabile per chi ama prendersi cura dei propri amici a quattro zampe. Ciascun dipendente è infatti formato per ascoltare e comprendere le esigenze dei vari clienti e vengono offerte delle soluzioni su misura per ogni tipo di animale.
Un’intuizione arrivata a Catania dopo anni di successi all’interno della GDO (Grande Distribuzione Organizzata). Nel 1980, Antonello ha iniziato a muoversi nel settore della grande distribuzione alimentare ed ha aperto il suo primo punto vendita. Uno spirito imprenditoriale ereditato dal padre, storico commerciante nel settore della toiletry, che gli ha insegnato anche il giusto modo per interagire con i clienti. Da lì la fusione tra ambizione e contatto umano è stata fondamentale per sviluppare il successivo progetto professionale, che è sfociato, nel 2011, nella nascita del primo store Zoomiguana.
L’appuntamento è quindi per Giovedì 24 Ottobre alle ore 10.00 in via Consalvo Carelli, Vomero, per scoprire il magico mondo di Zoomiguana.