Advertisement

Bracciano, dopo numerosi solleciti dell’Italia dei Diritti, riasfaltata via dei Pasqualetti
Grazie anche all’intervento del movimento presieduto dal giornalista romano Antonello De Pierro che ha più volte posto l’attenzione sul dissesto di alcune strade ricadenti sul comune di Bracciano, finalmente via dei Pasqualetti strada di competenza provinciale, è stata riasfaltata e resa percorribile eliminando i pericoli dovuti al dissesto stradale.
Roma 28 ottobre 2024: ” Dopo varie segnalazioni attraverso canali mediatici e Pec agli enti competenti, finalmente si è provveduto al rifacimento del manto stradale di via dei Pasqualetti strada di competenza della Città Metropolitana di Roma Capitale a Bracciano”. Lo dice Carlo Spinelli segretario provinciale romano e responsabile nazionale per la Politica Interna del movimento Italia dei Diritti. ” Grazie alla nostra Ylenia Massimini responsabile IdD in loco e al suo impegno alla ricerca delle storture amministrative nel comune che ospita l’omonimo lago, finalmente è stata risolta una situazione che avrebbe potuto provocare oltra al disagio, anche pericolo per la circolazione veicolare. Adesso attendiamo interventi anche da parte del comune di Bracciano visto che la situazione delle strade della cittadina laziale compresa l’adiacente via Garibaldi, come ci riporta ancora la Massimini, necessitano di manutenzione urgente. Comunque continueremo a monitorare il territorio – conclude Spinelli –  restando un punto di riferimento per i cittadini che vivono a Bracciano e in tutta l’area del lago omonimo”.
Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteIL GRUPPO BELLINI ESPANDE LA SUA RETE DI DEALER IN EUROPA E STATI UNITI PER LA VENDITA DI IMBARCAZIONI A MARCHIO BELLINI YACHT
Articolo successivoLOST IN REFLECTION Personale di Sasho BLAZES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui