Imperia, il Comitato per gli Immigrati appoggia lo sciopero studentesco: “ci sono anche le loro voci contro il genocidio a Gaza. Ci auguriamo che con Trump cessi la guerra”
Il “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” appoggia lo sciopero studentesco ad Imperia.
“Le motivazioni delle rivolte studentesche di questi tempi sono più che giuste“ – dichiara Aleksandra Matikj, Presidentessa dell’Associazione – “Tra diversi Diritti ai quali giustamente i giovanissimi di oggi si appellano, ci sono anche le loro voci contro il genocidio a Gaza. La furia sionista israeliana omicida ha scioccato il mondo intero per la crudeltà e cattiveria con massacrando oltre 40.000 bambini e neonati in poco più di un anno soltanto a Gaza.
Lo sdegno ad Imperia così come anche nel resto della Liguria e l’Italia è ormai evidente non soltanto tra noi adulti ma anche tra i più giovani. Per questo motivo umanamente e socialmente appoggiamo questa loro manifestazione.
Nel frattempo noi ci auguriamo che con il cambio del Presidente americano Joe Biden altresì il leader del Partito Democratico, si possa finalmente cessare con la guerra sionista sia in Palestina, sia in Ucraina. Pertanto ci si augura che con il nuovo governo statunitense Donald Trump le cose possano evolversi da adesso in poi in meglio.”