Il prossimo 21 novembre a Roma, il consiglio di Stato dovrà decidere se prorogare o interrompere il permesso alla multinazionale Aptuit di Verona di poter eseguire la sperimentazione sugli Animali. In parole povere, anche se la decisione finale spetterà al TAR a fine gennaio 2025, la multinazionale Americana potrà nel frattempo deportare i Beagle nei suoi laboratori di via Fleming della città di Giulietta e Romeo.
Purtroppo all’interno degli stabilimenti Aptuit vengono consumati i più atroci “esperimenti” su diverse specie di Animali, ma preoccupa l’arrivo di un esercito (1600) di cuccioli di Beagle da sottoporre alla “ricerca” inutile e dannosa per la salute umana, più correttamente chiamata vivisezione.
Per tenere alta l’attenzione sulla questione, Militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI, sabato mattina 16 novembre alle ore 10 circa, si sono recati all’uscita degli arrivi dell’aeroporto di Tessera (Venezia) ed hanno esposto uno striscione in lingua Inglese di denuncia sulla questione.
Numerosi i turisti che hanno solidarizzato con la protesta. Sul posto sono intervenuti Agenti della Polizia di Stato, Carabinieri e Digos che hanno identificato gli attivisti.