Advertisement

The Sickest Squad +  Dr. Peacock (live) x 20 Years of Sickcore @ Bolgia – Bergamo 

Inizia in modo esplosivo il 2025 del Bolgia di Bergamo. Domenica 5 gennaio 2025, ossia la notte che precede la festività dell’Epifania, al top club sull’A4 va in scena 20 Years of Sickcore. Un evento che si festeggia nella sua casa naturale, ovvero il Bolgia, con due pesi pesi massimi della scena elettronica: gli italiani The Sickest Squad ed il francese Dr. Peacock.

Advertisement

20 anni di hardcore targati Sickcore, etichetta e manifesto musicale degli italiani The Sickest Squad. Questo si celebra nella Main Room dal Bolgia di Bergamo il 5 gennaio ’25. Top duo italiano composto da a Samuele Gozzo e Jacopo Stevenat, The Sickest Squad sono attivi dal 2000, dapprima come Sick Dj Team. La loro attività è legata a realtà discografiche come appunto SickCore Records o Brutale. Tra Europa, Canada ed Australia, il loro suono è amato e conosciuto ovunque, e spinge forte anche nella la recente raccolta “The Doc’s Experiment – Proof 2”.

Qui c’è pure la mano di Dr. Peacock, anche lui protagonista al Bolgia di Bergamo il 5/1/25. E’ impegnato sia con i citati The Sicked Squad in un imperdibile dj set denominato “Early Frenchcore Set” sia in una performance al mixer con il vocalist Da Mouth Of Madness che celebra invece 15 anni di serate assieme dal vivo. Ma chi è Dr. Peacock? Parliamo di un vero protagonista del genere frenchcore. Classe ’88, si esibito in festival come Thunderdome, Defqon 1, Qlimax. Inizia la sua carriera come producer nel 2010. Nei Paesi Bassi la sua popolarità cresce a dismisura dopo l’esibizione al Defqon, nel 2014. Da Mouth Of Madness, ovvero Sietse van Daalen, è invece la voce dell’hardcore, un pioniere e ambasciatore nel mondo. Chiudono il cerchio gli scatenati Doris, Unexist, Stealth, con la voce di Mc Coral.

Nella Alternative Room la scena è di Anela, She Devil e Juri Carera. Con la voce di Hellboy. Si balla anche con Los Presidentes, Dj Dino, Radio e Kick. Il Bolgia apre alle ore 23 e si balla fino alle 5 del mattino.

L’appuntamento di domenica 5 gennaio 2025 al Bolgia di Bergamo con The Sicked Squad +  Dr. Peacock (live) x 20 Years of Sickcore è solo l’ennesimo di assoluto livello. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Pawsa, Stella Bossi, Ilario Alicante, Franchino,  Ellen Allien e Métaraph, Gordo, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Len Faki, Marika Rossa, Lilly Palmer, Patrick Mason, Ilario Alicante, Nico Moreno e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

5/1 The Sicked Squad +  Dr. Peacock (live) x 20 Years of Sickcore @ Bolgia – Bergamo 
https://www.bolgia.it/sickcore/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMonreale, Epifania di voci e suoni: concerto gratuito promosso da BCsicilia
Articolo successivoLa nuova coordinatrice della Conferenza delle presidenti delle Commissioni Pari Opportunità di Regioni e Province Autonome è Anna De Gaio di Castrovillari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui