Advertisement

Martedì 7 marzo sperata speciale al Cinema Eden di Arezzo a chiusura della campagna di crowdfunding “Non ci resta che piangere”. Inizio ore 21. Ingresso gratuito. A cura di Officine della Cultura.

Segue comunicato stampa.

Advertisement

Evento a sorpresa all’Eden a chiusura della campagna di crowdfunding “Non ci resta che piangere”

Martedì 7 marzo serata speciale al Cinema Eden di Arezzo a ingresso gratuito nel segno di #1fiorinoxeden

La cittadinanza è invitata, l’ingresso è gratuito. Martedì 7 marzo, alle ore 21:00, il Cinema Eden di Arezzo tornerà ad aprire le porte al proprio pubblico con una proiezione a sorpresa a conclusione della campagna di crowdfunding “Non ci resta che piangere – Salviamo il Cinema Eden”.

A distanza di 145 giorni dall’evento inatteso in cui se ne annunciava la possibile chiusura, proprio nel mese di marzo 2023, per il Cinema Eden e per Officine della Cultura che ne gestisce le sale è arrivato dunque il giorno in cui tirare un respiro di sollievo, in cui incontrare dal vivo alcuni tra i tanti donatori che hanno preso parte alla campagna di raccolta fondi su produzionidalbasso.com nel segno di #1fiorinoxeden, in cui annunciare i prossimi passi. Un momento prezioso che merita una serata da passare insieme questa volta sì, davvero, con un film “a sorpresa” per un evento da non dimenticare, per un giorno in cui dire: “Io c’ero”.  L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Informazioni: www.officinedellacultura.org.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteABABO BOOM!
 Il programma di Accademia di Belle Arti di Bologna per BOOM! Crescere nei libri 2023
Articolo successivoRecensione libro “Metallo pesante” di Alessandro Angelelli (L’Erudita, 2022)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui